jeudi, juillet 29, 2004

mi chiedo perche' un turista inglese e/o tedesco debba venire a firenze a comprarsi le scarpe in un negozio footlocker. mi sembra ci sia qualcosa che non torna.
jeanpaul e' ad amsterdam ("no niente droga, solo troie, cosi' la mia morale e' a posto"). scania e' al mare. io sono reduce da due giorni di friuli e da una conseguente reazione allergica alla puntura di un misterioso insetto (insetti...), che mi ha regalato un paio di zampe da obeso di merda. ma tutto e' passato o sta passando, insomma non importa.

-domani mio fratello parte per le americhe;
-ho finito di scaricare i temi principali di le marginal e frantic;
-gli antibiotici fanno schifo;
-non c'e' altro.

buone non vacanze.

mercredi, juillet 21, 2004

ennio, ennio, mi stai proprio togliendo il sonno. ma non ce l'ho con te, dopotutto l'ignorante sono io. ah, domani pomeriggio, sempre alle 14:10 e sempre su la7, buttate un occhio a lo sparviero (in originale l'alpagueur): inutile che vi dica con chi e' e che tipo di film e'. acrobazie e capriole per tutti.

dimanche, juillet 18, 2004

che idee, come fa un re ad essere comunista ?!? ormai non sanno piu' che inventarsi!

samedi, juillet 17, 2004

dopo una giornata ricca, tra un compito di fisica e un inaspettato risorgimento di sandra forti, il minimo che si possa fare e' andare a letto contenti. nonostante sia vittima nelle vecchie nuove tecnologie, che come tante piccole penelope d'altri tempi, distruggono di notte cio' che faccio di giorno....e....mi sono messo un po' in un vicolo cieco con questo discorso.
 
comunque domani sera la truppa belmondo assistera' in blocco all'esibizione dei giovani che fanno il rock quello duro, ovvero gli sprangascimmia, e ci sara' da divertirsi.

(io vengo per scroccare un cd in realta', ma che non si sappia troppo in giro)


lundi, juillet 12, 2004

sembra che abbia trovato finalmente un modo per fare sentire ai miei due angeli custodi nonche' compagni di merende rock, il famigerato pezzo nuovo. cosi' finalmente sentiamo questa cazzata tutti insieme e la seppelliamo sotto un mare di risate. ah, le prove sono domani sera. mercoledi' pomeriggio invece, alle ore 14.10, bisogna sintonizzarsi obbligatoriamente su la7 (io per poco, che alle 14.25 ho un appuntamento irrinunciabile con certi miei amici torinesi e benestanti) per la visione di professione : poliziotto (in originale le marginal), con ovviamente jeanpaul (quello vero) che si getta da un elicoterro su di un motoscafo in corsa, il tutto in mare aperto e senza controfigura. non come certe mezze seghe hollywoodiane.

colonna sonora di ennio morricone. secondo alcuni addirittura accattivante.

dimanche, juillet 11, 2004

suono troppo frocio...semplice errore di distrazione o lapsus freudiano? jeanpaul sapra' dircene sicuramente di piu'. tra l'altro domani sera ci sono le prove, sempre che scania non si rimasto sepolto sotto una mandria impazzita di bufali (ma in garfagnana ci sono i bufali? eh, come no) e potrebbe essere una buona occasione per cominciare il secondo pezzo.

chi porta la scatola, porti anche le istruzioni di montaggio, mi raccomando, altrimenti taccia per sempre.

samedi, juillet 10, 2004

ora che se n'e' andato anche il colonnello kurtz, che dire? sono sempre i peggiori quelli che restano, e talvolta non solo restano, ma ritornano anche in pompa magna. propongo una nuova frase con sette sillabe: capacita' termica. alessandro dimmelo suono troppo frocio, mentre alessandra dammela e' troppo sboccato e lascivo (e poi mi ricorda una mia ex compagna di classe che un po' mi piaceva, ma un po'). il pezzo del momento e' le marginal di ennio morricone, mentre del cd che mi ha prestato jeanpaul diro' poi in seguito.

(cos'e' questa nuova moda di parlare dei cazzi propri? non lo so ragazzi, se avete qualcosa di piu' bellino da scrivere fatevi sotto).

mercredi, juillet 07, 2004

che morte senza senso...

mardi, juillet 06, 2004

alessandro, dimmelo!

lundi, juillet 05, 2004

senza sosta, continua l'affaticante sauna estiva del redivivo j. p. belmondo rock ensemble (ormai sulla via di diventare una j. p. belmondo rock orchestra): taluni (giustamente) hanno preferito svignarsela, adducendo malanni e portando certificati medici di dubbia provenienza, talaltri invece (lasciata ormai la dignita' dentro un cesto di nespole) hanno voluto continuare la cura dimagrante, improvvisandosi funamboli del rock in 7/8 e raffinati canzonieri (mi sfugge il termine francesato, che sicuramente era piu' adatto. comunque sempre siano lodati il canzoniere e mario riva), con risultati che forse, un giorno, anche voi comuni esseri mortali potrete e dovrete vedere con i vostri occhi.