dimanche, octobre 31, 2004

adesso anche io ho il lettore dvd. quello da salotto, intendo. e ne ho approfittato per spararmi subito questo.

tutto molto interessante. come sempre del resto.

samedi, octobre 30, 2004

alla fine e' successo. hanno sospeso cuore contro cuore. ma porca la madonna, non si fa cosi'. ridatemi isabella ferrari!!!!!!

e anche tu, navigatore che passi e che il venerdi' sera guardavi l'isola dei famosi, per una volta nella vita fai un passo indietro e vergognati.

rock.

samedi, octobre 23, 2004

D: Infine, cosa vorresti che Dio ti dicesse, una volta arrivato alla sua presenza?
  R: Io non esisto


pero', in gamba questo stefano pesce.

vendredi, octobre 15, 2004

jeudi, octobre 14, 2004

cristopher, ma che mi combini? ma ti sembrava il caso di andartene proprio ora?

dimanche, octobre 10, 2004

un'estate fa, non c'eri che tu...

"Bravo Manuel mi hai censurato......coniglio sei proprio un coniglio.....perchè non censuri tutti quanti.....pure quelli che bestemmiano???? ti credevo un tantino meglio......ma non sapevo che fossi cosi carogna sotto sotto...... Ps tutti quei messaggi hai fatto bene a censurarli tanto bastava che li leggessi tu....e non mi farò più sentire su questo guest, per la tua felicità, non visiterò piu il tuo merdosissimo sito (ne starò alla larga come mi hai consigliato)e infine non verrò più a vedere i vostri concerti, anche se non siete affatto malaccio... ciao da un (ex??)tuo amico. CENSURAMI TI PREGO CHE CI HO PRESO GUSTO!!!!"

non ho mai capito chi fosse. me ne duole, un po'.

samedi, octobre 09, 2004

poi dice che uno bestemmia la madonna. per forza!
so che non e' bello farsi i pompini a vicenda, ma devo veramente fare i complimenti ai j.p.belmondo (quelli bravi, cioe' jeanpaul e scania): siamo riusciti ad arrivare in fondo al pezzo. la cosa ha quasi del miracoloso.

tra l'altro, per i nostri affezionati sono in arrivo un paio di sorprese: dopo un anno, sono finalmente riuscito a mettere le mani sul nostro cd (registrato in sala prove) che pur con tutte le pecche possibili, ha delle chitarre che suonano in modo quasi professionale (quasi eh, non esageriamo) ergo preparatevi a un paio di download veloci veloci da leccarsi le orecchie (oh mio dio! adesso cita anche ezio greggio!).

vi abbiamo preparato anche un paio di sfondi per il desktop, cosi' potete portarci sempre con voi in fondo al vostro cuore. molto in fondo. talmente in fondo che siamo quasi dalle parti dell'ano. ritirati.