dimanche, juillet 31, 2005

post cancellato

lundi, juillet 25, 2005

nei prossimi giorni, se speravate di leggervi qualche minchiata a sbafo, sappiate che rimarrete a becco asciutto. il qui presente cretino se ne dovrebbe andare per una settimana a parigi (a trovare j.p.b., of course). uso il condizionale perche' ultimamente si stanno manofestando manifestando tanti piccoli presagi, quasi a suggerirmi di starmene buono a casa, col telecomando ben saldamente in pugno.

ieri sera per esempio, manca poco saltavo in aria alla stazione. manca poco nel senso che mancava la bomba, ma per il resto ho rischiato grosso (se avete visto il tg regionale, sapete che e' tutto vero). poi ieri ho visto di sfuggita la mia regola dell'amico (penitentiam agite!). ed infine, che film danno domani notte in contemporanea con la mia partenza? una lucertola con la pelle di donna, e' una vita che lo voglio vedere e non.

non. dioboia accidempoli.

(ve lo giuro, quando torno cerco di ridare una ventata di serieta' a questo posto. insomma, non dico di cominciare a parlare di ermeneutica e positivismo, ma per lo meno far sapere ai nostri cari amici che stiamo progettando n'artro cd con 3 singoli da classifica, questo si').

vendredi, juillet 22, 2005

forse ci sono troppe parolacce su quest'affare. per non parlare delle bestemmie. magari e' meglio se metto un di quei cosi, come si chiamano?, un disclaimer, puo' darsi? cosi' i bambini che ci seguono da casa (sempre numerosi tra l'altro) sanno che non devono leggere ed evitano di imparare cose brutte.

questa non l'ho capita. eh, non dirlo a me.

mercredi, juillet 20, 2005

la cosa che mi fa incazzare dei king crimson, e' che potrebbero essere il piu' grande gruppo della storia, se solo non si ostinassero (o dovrei dire non si fossero ostinati) a fare degli album in cui meta' dei pezzi sono vetrine di bravura.

senti quanto cazzo sono bravo, faccio delle cose astruse.

(forse il giudizio e' un po' eccessivo, ma si sa che io e' meglio se non apro bocca. comunque state tranquilli, noi le vetrine di bravura non le faremo mai, per scelta. e' un po' come quella battuta triste, dove uno dice io non trombo per scelta....per scelta delle donne o una cosa simile. vo' a letto, vai).

aggiornamento: mi sono accorto che questo era il post numero 100. e io me lo sono bruciato cosi'. bravo. grazie.

samedi, juillet 16, 2005

insomma, stavo dicendo (non vi illudete, non sono stato 4 ore a tavola, ma c'era un film con ornella muti da vedere)? ah della visita dei nostri amichetti del cuore, che speriamo di poter ricambiare al piu' presto.

per quanto riguarda il nostro cd (e visto che siamo in clima di volemose bbene), ieri altri tizi hanno avuto il coraggio di risponderci (per le rime) e di non mandarcele a dire, eccone un estratto:

[...]Il nome del gruppo è molto bello e ci ha subito colpito.
Il Cd si sviluppa intorno a dinamiche Post-rock che ricordano per certi aspetti alcuni lavori dei Tortoise e per altri versi alcune sfumature jazz. i fraseggi proposti si articolano in una chiave molto tonale che per certi versi si avvicinano ad intrecci quasi classicheggianti.
Nel complesso il lavoro risulta interessante, ma, a nostro avviso, pecca ancora un po' dal punto di vista della cura del suono e della ricerca da questo stesso punto di vista.
I maggiori riferimenti musicali sono relativi al post-rock chicagoiano...forse gli spunti di originalità maggiori del gruppo provengono dagli accostamenti classicheggianti.


mortacci!
intanto, cominciamo da giovedi' sera: mentre eravamo tranquilli che provavamo nella nostra caverna, hanno fatto irruzione tre loschi ceffi (ma con delle facce! con delle facce che non vi dico), che poi sono risultati essere niente meno che i 3 supereroi del metallo empolese (con questa e con la storia delle facce, mi sa che mi sono giocato la loro simpatia. vabbe' dai, si scherza eh)....

ah, mi chiamano ad apparecchiare la tavola. scusate.

mardi, juillet 12, 2005

si e' scoperto che c'e' una lettrice (vi giuro che e' vero, una lettrice!) che non ha il cd. questa e' un'ingiustizia che non possiamo assolutamente tollerare, e converra' porvi rimedio al piu' presto.

per il resto, un due tre quat/un due tre quat/un due tre quat/un due tre quat (ad libitum sfumando).

samedi, juillet 09, 2005

bene cari stronzetti, per chi ancora non si fidasse, la' sulla destra, nella colonna che potremmo definire dell'inutilita', ho fatto piazza pulita dei vecchi rimasugli j.p.belmondeschi e vi ci ho piantato il nuovo singolone, direttamente dal nostro promo cd (chiamarlo demo cd era troppo da perdenti, eh invece voi siete delle volpi, vero?).

il formato e' wma, che fa un po' cacare lo so, ma non ho un programma per fare gli mp3, quindi forza, smettete di lamentarvi e scaricate a piu' non posso. se poi volete tutto il cd tac ci scrivete e in qualche giorno vi arriva a casa.

(in realta' mi viene un sospetto: a cosa serve questo messaggio? no perche' i soli visitatori che abbiamo sono: gli sprangascimmia (qualcuno de), san francesco da parma, l'ingegner peruzzi e la madonna puttana, e tutti lo hanno gia' ricevuto il cd, quindi? quindi mi metto a piangere)

jeudi, juillet 07, 2005

l'operazione di marchettamento di sabato e domenica al tago fest, comincia a dare i primi frutti: la fromSCRATCHrecords ci risponde con parole dolci. niente di ufficiale eh, ma una letterina che scalda il cuore.

e quanto cazzo sono finocchio, dioporco.

jeanpaul, quando vuoi prendere il mio posto qui in cabina di regia, fammi un fischio. ormai sono a briglia sciolta.

mardi, juillet 05, 2005




obeso di merda dioboia, devi morire

vendredi, juillet 01, 2005

la copertina e' pronta, qualche copia e' gia' partita in giro per l'italia. quando volete il cd, fateci un fischio a jpb_@libero.it oppure veniteci a trovare.

update: scusate, mi ero scordato di aggiungere che e' tutto completamente gratìs.