mercredi, août 31, 2005

che sbadato. mi son scordato di mostrare al mondo intiero il regalo che mi ha portato scania. e' quella con i loschi ceffi (quella con le croci rovesciate invece e' un regalo un po' piu' vecchio).

mardi, août 30, 2005

risentendo i joy division, mi chiedo come faceva nero a incasinarsi sull'assolo di shadow play. d'altronde nemmeno io ero troppo in piena, e dovevo fare solo dududududududu.

comunque. va a finire che facciamo un pezzo che mi piace davvero. ieri sera mi era preso troppo bene mentre suonavamo il 7/8. sara' che era un mese che non suonavamo? invece sul pezzo maligno, e' stata una personalissima caporetto. non facevo che sbagliare. anche perche', come dice jeanpaul, "l'errore e' quando si sbaglia da soli" o una cosa del genere. insomma, un po' come "rigore e' quando arbitro fischia". jeanpaul come boskov. mitico.

dai, dimmi di scania. bon, scania si fa ringambare gli appuntamenti e poi passa le prove a smessaggiare con chissa' chi (ah! l'amour!). e quando non smessaggia e' anche peggio, visto che baroccheggia a tutta manetta con quella sua batteria malefica.

si scherza sca', ti si vòle un mondo di bene eh.

lundi, août 29, 2005

in realta', c'e' poco da nascondersi: il fiasco del cd e' da attribuirsi unicamente alla nostra insipienza nel rompere le palle agli altri e nel proporci. ma d'altronde io sono un misantropo antisociale (un po' illuminista, e' vero), scania si innamora di continuo e jeanpaul ha ben altri cazzi a cui pensare. perche' alla fine non penso che il cd faccia cosi' schifo: certo, non posso dire che mi soddisfi a pieno, in piu' trovo difficolta' a credere che questi pezzi possano suscitare qualche emozione, ma in fondo c'e' veramente tanta, tantissima gente, che produce della merda di primissima e tutti gli si prostrano ai piedi.

come anche capita che il miglior gruppo italiano attualmente in circolazione, non esista praticamente agli occhi del pubblico.

ora, per favore, smettete di chiedermi perche' bestemmio. anzi, ringraziate il cielo che c'e' una persona che mi sta facendo smettere (beh non esageriamo).

aggiornamento: si prova! tra cinque minuti! e allora muoviti, stronzo!

dimanche, août 28, 2005

mah! ci mancava solo che montassi sul lampadario gridando "rooooock!", come ai buoni e cari vecchi tempi. insomma, stavo impazzendo come un quattordicenne a suonare queste 8 battute 8 di nuovissima composizione, che rispondono all'ironico titolo di lips. da non crederci.

per il resto, ho gia' cominciato (con l'ausilio di scania, a onor del vero), l'arrangiamento del terzo nuovo pezzo (quello classico, per intenderci), flauto incluso. (in realta', ho cominciato a sparare note a caso in un delirio di "ah si', qui la terza, di qua la sesta, qua ci sparo la quarta e la settima, pigia la frizione, dai gas e via").

proviamo? braaaaaaa.

samedi, août 27, 2005

da 1 a 5, quante ne sanno gli smiths? novantamila.

Girl afraid
Where do his intentions lay ?

Or does he even have any ?

She says :
"He never really looks at me
I give him every opportunity
In the room downstairs
He sat and stared
In the room downstairs
He sat and stared
I'll never make that mistake again !"

I'll never make that mistake again
I'll never make that mistake again

Boy afraid
Prudence never pays
And everything she wants costs money

"But she doesn't even LIKE me !
And I know because she said so
In the room downstairs
She sat and stared
In the room downstairs
She sat and stared
I'll never make that mistake again !"

ronzio della vibrazione del cellulare. tuffo a pesce fuori della vasca. ti prego, dimmi che e'. controllo. non e'.

pensieri sparsi: solidarieta' a jeanpaul. una pacca sulla spalla a scania (occhio ragazzo). il pezzo nuovo che ho fatto mi piace molto. ma si', indulgiamo un po' verso noi stessi. giusto un po'. soltanto un po'.

(domani lo cancello questo post, niente paura. ma ora deve stare qui).

mercredi, août 24, 2005



beh, che dire? c'e' scania qui con me. e come si vede, non e' venuto solo. a questo punto, visto che l'alcool c'e', ci si butta di fòri, diahane. ah scusate, scania mi fa cenno che vuole dire qualcosa (occhio eh): Che dire , anchio comincio come il mio compare in musica , nonche diabulus . AH se non lo sapevate vi lancio questa notizia eslclusiva , il papa è stato a colonia , noo ... via come dice il giovane di sopra , ci si butta di fori . La domanda cocente a riguardo è : Cioè diventate normali ? fALCO INCAPPUCCIATO A kOALA PASSO E CHIUDO.

bene! allora io andrei.
non ci si capisce assolutamente niente, ma va bene cosi'. poi ieri sera mi ha telefonato scania, mitico. insiste con questa storia che jeanpaul, oltre a voler imporre il nuovo trend del baffo per tutti (ma diocane, non ho piu' 17 anni, anche se non si direbbe), avrebbe trovato un nuovo elemento per il gruppo. chiaramente una donna. e chiaramente che suona il terzo strumento meno rock della storia.

i miei sogni metal infranti cosi', senza un perche'. senza neanche una sigla finale. vi e' andata bene che mi sono riavvicinato a dio e sto imparando a perdonare le persone.

mardi, août 23, 2005

ho piu' fede in un'apparizione della madonna, che in una nuova mail di qualcuno che ha ricevuto il cd.

diocapra. e considerato che l'arte di sacrificare capre e' andata perduta, beh caro dio, ti e' andata proprio bene.

intanto, invece di studiare (e oltre a sparar minchiate...ma stamattina non eri di questo umore, figliolo, lo so padre, ma ho molto peccato e chiedo dioboiaperdono), mi diletto in nuove composizioni. che procedono con la velocita' di una punizione à la branco, tra l'altro.

boh.

lundi, août 22, 2005

ah! il buon vecchio sonno ristoratore che fa vedere tutto con piu' chiarezza. vi prego non mandatelo mai fuori produzione, e' un articolo troppo essenziale.

aggiornamento: una cosa da mandare fuori produzione invece e' la caffeina. diocane sara' il caso di fare delle analisi per accertare la mia ipersensibilita'? oppure sara' il caso che eviti di scrivere qualsiasi stronzata ti passi per la testa? e vabene, tanto hai sempre ragione tu. e poi pensare fa male, ci vuole l'azione (rock).

dimanche, août 21, 2005

come diciamo noi giovani, "non passa un cazzo"



ah ecco, ho trovato: ci sono le pagine del diario segreto di bridget brasco da far sparire. di dormire non se ne parla proprio (nemmeno fossimo in un film di wes craven).
per fare un esempio che potrebbe essere un minimo attinente, quando giocavo a sette e mezzo (ce l'avete presente?) e pescavo la matta, erano sempre guai. non ho mai capito come si usava. finiva che me la bruciavo in mano.

scusa, c'e' uno spiffero in cui sento che si sta per infilare un imbarazzante flusso di coscienza, chiudi un po'. c'hai ragione.

samedi, août 20, 2005

diocane mi ero scordato di (got my) rock pants on dei turing machine. che stronzi. un pezzo rock strumentale di 10 minuti. ma non rock progressivo con duemila fronzoli. rock. punto. di quello da ascoltare con: 1) un dito al cielo; 2) il piede che batte il tempo; 3) il suddetto dito che si abbassa ed in collaborazione con l'altra mano, suona una chitarra immaginaria.

mi sto mordendo le mani. quando faremo un pezzo cosi', che ti fa rizzare i capelli (come a linus quando gli rubano la coperta), saro' contento.

nel frattempo mi consolo con questo singolone malinconico che ho scoperto ieri.

(stronzacci, quando tornate dalle vacanze, che ci mettiamo un po' sotto?)

vendredi, août 19, 2005

piove.

e da qualche recondito pertugio dell'hard disk, e' saltato fuori we're gonna ride di questi misconosciuti tellaro.

le due cose, insieme, sono la lama piu' affilata che ci sia per il cuore di un giovane. fortuna che tu ne sei uscito alla grande. eh non lo so mica. rimandiamo l'mp3. ancora una volta.

jeudi, août 18, 2005

ho un'idiosincrasia pazzesca per i siti che non vengono aggiornati con regolarita'. tutte le volte che li apro e trovo sempre le solite robe scritte, mi viene una rabbia, ma una rabbia...

ah e' per questo che continui a blaterare. si' piu' o meno. e a onor del vero, la parola idiosincrasia ho dovuto cercarla sul vocabolario. per correttezza.

mercredi, août 17, 2005

un messaggio nuovo! c'e' un messaggio nuovo nella cassetta delle lettere!! chi sara'?!? forse una recensione? o forse un'etichetta che ci offre soldi e/o pompini? daidaidaidaidai! apri! apriiiii!!!!

ah

pubblicita' a un prodotto per farselo allungare ( farsi allungare cosa? eh, il porco del cristo). no ragazzi, qui bisogna decidersi. o ce lo facciamo crescere di una ventina di centimetri, o questi non la smettono piu' di rompere.
una cosa che proprio non va della programmazione televisiva, e' questo continuo ostracismo nei confronti del nostro preferitissimo.

che vi costa dare il poliziotto della brigata criminale o joss il professionista?

lundi, août 15, 2005

ciao stronzo, sono la tua coscienza. la prossima volta che provi a fare un discorso serio senza consultarmi, ti tiro una serie di schiaffi che ti gnudo.
non c'e' niente da fare. agosto va passato a casa. anche solo per la sfilza di film di toto' che ti rifilano. quell'uomo era veramente troppo in piena, per dirla alla triestina.

tra i cd compromettenti che ho comprato ultimamente c'e' anche questa raccolta di marylin monroe. avro' scritto bene marylin? oppure e' marilyn? insomma, in ogni caso, lo dicono anche scania e jeanpaul: sono troppo vecchio per il rock. e io mi adeguo.

mi piacerebbe tornare a scrivere due righe per un nostro pezzo. magari un giorno ci provo. o forse meglio di no. le parole non stanno mai ferme sulla carta, finiscono sempre per rivoltartisi contro. e dioboia d'un dioboia.

dimanche, août 14, 2005

"[...]L'idea diffusa e' che i cristiani debbano osservare un'immensita' di comandamenti, divieti e che si e' più liberi senza tutti questi fardelli. Io invece vorrei mettere in chiaro che essere sostenuti da un grande Amore non e' un fardello e che e' bello essere cristiani[...]".

bene, allora io andrei. a colonia naturalmente.


vendredi, août 12, 2005

gli acquisti di oggi:
non sono una signora


pazza idea



credo sara' un problema, a settembre, farsi riprende dal turbinio del rock.

mercredi, août 10, 2005

stamane, il tema di frantic a manetta.

poi. apprendo che i karate si son sciolti perche' geoff farina e' diventato mezzo sordo, a causa degli alti volumi a cui suonavano. ma pensa te. e se suonava nei napalm death che gli succedeva?

aggiornamento: dioboia jeanpaul! era via o. rosai, non via rosa! madonna impestata. vabbe', tanto non avrebbero risposto comunque.

dimanche, août 07, 2005

un sms di scania mi informa che "le donne sono tutte zoccole. accidenti alla merda".

il ragazzo deve aver preso qualche bastonata. càpita.

ecco, quest'altro sms invece dice "non credo di poterti scusare". ai! quante invenzioni, lorenzo brasco.

vendredi, août 05, 2005

il qui presente lorenzo brasco

visto che


1) e' in vena di confessioni;
2) la voglia di leggere questo papiro egizio sulle reconstructions of thin inhomogeneities e' paurosamente prossima allo zero assoluto;
3) il contatore rivela che nessuno si collega in questi giorni;

dichiara che


questo cd di kilye minogue e' una bomba. a parte i soliti riempitivi, ci sono dei singoloni paurosi. sono ancora indeciso se la mia preferita sia can't get you out of my head, love at first sight oppure in your eyes.

ah eccola in your eyes. dioboia. voglio una pista da ballo.

jeudi, août 04, 2005

dubito fortemente che i metallari quelli veri abbiano un pinguino e una coccinella sulla testata del letto...ai!

mercredi, août 03, 2005

ah perfetto. sono appena tornato da parigi e cosa ti scopro venendo qui? che il contatore giu' in basso a destra segna 666. mitico. come si dice? o bene bene, o male male.

per ora chiaramente non ci sono ultime nuove su di noi intesi come gruppo rock (gli stronzi a cui mandiamo i cd, quando mai ci rispondono?), jeanpaul credo che a questo punto sia gia' ad amoreggiare al mare, mentre scania dovrebbe andare a spararsi le pietre, come gia' io l'anno che fu.

dimenticavo: lunedi' sono stato sulla tomba di paul belmondo, che sarebbe (occhio, questa e' grossa [insomma]) il babbo del matto da cui questa ensemble di cretini prende il nome. magari cretino parla per te - hai ragione.

infine, un acquisto parigino dell'ultima ora:

fino all'ultimo respiro