mercredi, mars 22, 2006

noi non si sa ancora se ci saremo, comunque chi non viene c'ha la mamma di molto puttana (e a quel punto potrebbe pure presentarcela)

stanotte ero alla stazione di santa maria novella e fischiettavo come un cretino.

fischiettavo 1985, ogni tanto azzardavo anche qualche parola. chissa' di cosa parlano le canzoni.

aggiornamento: razzolando per curiosita' nel sito del csa intifada di empoli, scopro, in modo clamorosamente allarmante, che suoniamo davvero l'8 aprile. ad un giorno dalle elezioni, sara' un ottimo momento per convincere gli ultimi indecisi (ma secondo voi dentro un centro sociale ci sono degli indecisi?) a votare per clemente mastella. a quanto leggo, nostri compagni di banco saranno i kill daddies. in realta', mi viene il sospetto che questa sia solo l'ennesima bufalona organizzata da mastro scania, ma internet parla chiaro. e io voglio fidarmi di internet.

dimanche, mars 12, 2006

e' assolutamente necessario che riacquisti al piu' presto l'utilizzo delle mie basette. son gia' stato troppo tempo con la basetta corta.

nel frattempo, dal mio winamp si leva alto un grido disperato: piu' grind per tutti.

samedi, mars 11, 2006

qualcuno si ricorda di martin vazquez? e di istvan vincze?

samedi, mars 04, 2006

non male questi neutrino.

noi e' dal 10 febbraio che non proviamo. non so che pensare. tra l'altro, un affarone, pagare un affitto per un posto dove non andiamo mai. non puoi capire, spettacolo.

per fortuna che invece la mia carriera universitaria va a gonfie vele.

a gonfie vele verso l'inferno, presumo.

jeudi, mars 02, 2006

vieni fuori che l'8 aprile si suona. si suona su delle basi registrate, probabilmente, forse siamo ancora in grado di fare finta di muovere le mani sugli strumenti. poi un ciuffone, una giubbetto di pelle strappato ed eccoti fatto i' rock. di piu' non ci potete chiedere, eh.

certo, e' anche vero che se avessimo fatto un concerto tutte le volte che lo abbiamo annunciato, a quest'ora saremmo davvero piu' famosi del porco par excellence. altro che beatles.

mercredi, mars 01, 2006

ennesimo giorno senza rock. io ne ho approfittato per riguardarmi l'erede con jeanpaul quelloveroperdavvero.

adesso invece mi sto sentendo o.rodrigues e via di fila tutti i pezzi del cd. saremmo anche bravi, se solo ci impegnassimo, anche se continuo a trovare difficile che qualcuno possa gradire.