lundi, août 28, 2006

e' anche probabile che non risuoneremo mai piu' insieme, il che poi non sarebbe male, visto che chiudiamo in bellezza con un cd che, seppur registrato con estrema professionalita' dal negro di cus cus ricco mi ci ficco, obbiettivamente e' una bomba. comunque. ieri siamo tornati alla stanza dopo quasi due mesi, per le prove del gruppo free-metal (nel senso che ognuno fa metal per i cazzi propri, ignorando le piu' elementari norme del buon gusto musicale), quello che vede scania-nero-brasco in prima linea nella lotta disperata contro le riviste pornografiche di' gaino. stiamo facendo il solito pezzo da aprile, ogni volta ce ne scordiamo e lo dobbiamo rifare da capo.

sempre piu' complicato. of course.

ma settembre se ne vada anche un po' a fanculo in anticipo, gia' che c'e'.

vendredi, août 25, 2006

riceviamo (dal belgio) e pubblichiamo



Hi J.P....

We received your CD... and we have listened to it with other members of HH.
We all agree on the fact that's great music (nevertheless the live
recording, the atmosphere was there.. hehe)...

We are booked 'till February 2007. After this date, do you plan to tour ?
Let us know... we'll probably be interested for a gig in liege (italian
evening...why not?) ;-)

Cheers,

Honestly,

Thierry from HH


per chi non masticasse l'internazionalita' come noialtri, riassumo: il cd e' piaciuto a questa piccola etichetta belga e ci chiedono se dopo febbraio 2007 abbiamo intenzione di fare un tour, perche' ci potrebbe essere la possibilita' di suonare a liegi. te capi', cula?
e a proposito di divani. stanotte c'ho schiantato proprio una signora pisolata. quando si dice pisolare della grossa.

le previsioni assicurano un fine settimana senza sole. beh, tutto sommato sara' davvero cosi'.

dimanche, août 20, 2006

il suono di un pianoforte. le tue dita si muovono agili sul bianco. sul nero. si diffonde un'armonia nuova, ma dal piacevole sapore antico.

jeudi, août 17, 2006

il mese di agosto non e' il periodo migliore per ricoprirvi di novita' targate rock, soprattutto perche' non ci sono mai. se non che, forse, a settembre torneremo a provare. nel frattempo, ho mandato un cd a testa qui e qui, tanto per ammazzare il tempo.

per non parlare della mia condotta di vita in quel di pisa, sempre ai limiti della legalita' e anche oltre, in fuga dai poliziotti con la mia pupa in sella (cioe', il motorino in realta' lo guida lei, ma e' un po' imbranaha).

j.p.belmondo - rock con tante omologazioni (ma mai quella giusta)

mardi, août 08, 2006

abbiamo finalmente trovato, dopo anni e anni di ricerca, il quarto componente del gruppo: e' simpatico, affabile e ha un bel musotto.

nel frattempo qui suonano i the calling con wherever you will go. grande rocksss.

vendredi, août 04, 2006

in attesa che il rock riprenda piede nei modi che gli sono usi (bella 'sta frase, complimenti), io non resto con le mani in mano: un po' di bieco pierraggio e opla'!, 4 cd sono pronti per partire per belgio, austria e francia.