mercredi, janvier 17, 2007

ma che siete vivi? scania e' sparito. jeanpaul non risponde.

boh. per fortuna che domani provo con un gruppo nuovo. forse.

lundi, janvier 15, 2007

(colpetto di tosse) salve. questo e' il mio nuovo acquisto. un grande talento musicale, come si puo' vedere fin dalla copertina.

vendredi, janvier 12, 2007

il pacco e' partito. ora s'aspetta.

nel frattempo cerchiamo anche di provare. scania permettendo. ora che e' nella stagione degli amori, si da sovente alla macchia.

mardi, janvier 09, 2007

lo so, dovrei stare qui in biblioteca e studiare. ma c'e' la linea veloce e in tale situazione, io mi comporto a guisa di bambino messo davanti al recipiente della composta di frutta.

e cosi', cari miei, giusto perche' non si dica che siamo delle merde avare che non si danno al prossimo, ora su myspace potete anche ascoltare cane spietato, la madre di tutti i singoloni apri-pista ai concerti, quello che ti fa dire "deh una fiha! suonano i j.p.belmondo!" e poi, subito dopo, aggiungere nell'orecchio di chi ti sta accanto "andiamo fuori a fumarci un cicchino, che questi non li si reggono".

e allora diopoi? e allora io mi ascolto i from monument to masses. firmato jeanpaul.

dimanche, janvier 07, 2007

e ci scappano dalle mani. oggi s'e' fatto un altro pezzo nuovo. e ormai siamo gia' a sei. speriamo che non ci prendano al concorso di marea, altrimenti ci tocca vincere.

ma mica vincere e basta. vincere deh una fiha.

jeudi, janvier 04, 2007

oh buoni colleghi, io sto preparando tutto il plico da portare voi-sapete-dove. ho fatto un cd con 4 pezzi (la uno, la due, la trè! e la sei dell'ultima bomba discografica che abbiamo fatto uscire), ho compilato il modulo e ho scritto una scheda biografica in cui, modestia a parte, le ho sparate piuttosto grosse (voialtri mi conoscete, quando c'e' da farsi seghe, non mi faccio certo pregare: tiro su la manica destra e opla'!).

allora? si rischia di suonare? no, ditelo eh.