dimanche, octobre 10, 2004

un'estate fa, non c'eri che tu...

"Bravo Manuel mi hai censurato......coniglio sei proprio un coniglio.....perchè non censuri tutti quanti.....pure quelli che bestemmiano???? ti credevo un tantino meglio......ma non sapevo che fossi cosi carogna sotto sotto...... Ps tutti quei messaggi hai fatto bene a censurarli tanto bastava che li leggessi tu....e non mi farò più sentire su questo guest, per la tua felicità, non visiterò piu il tuo merdosissimo sito (ne starò alla larga come mi hai consigliato)e infine non verrò più a vedere i vostri concerti, anche se non siete affatto malaccio... ciao da un (ex??)tuo amico. CENSURAMI TI PREGO CHE CI HO PRESO GUSTO!!!!"

non ho mai capito chi fosse. me ne duole, un po'.

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

Abonnement Publier les commentaires [Atom]

<< Accueil