samedi, décembre 11, 2004

mi ero accorto che visto con mozilla, questo sito presentava una piccola imperfezione grafica. niente di piu' semplice, apro il template e smanetto un po' finche' non torna tutto a posto. certo, e magari dio esiste. e' andata a finire che ho passato l'ultima ora e mezza (ed e' sabato sera, eh) a sistemare il template. alla fine ho dovuto prenderne uno nuovo, e di un bel colore tra l'altro.

a parte questo, ci sono delle nuove foto (nel solito spazio a destra, sotto la faccia vispa dell'ingegnere) e quindi a questo punto abbiamo ufficialmente piu' foto che pezzi. questo la dice lunga sulla serieta' della cosa. tra l'altro giovedi' si e' presentato un pezzo nuovo e scania, come suo solito, ha gia' preso in mano il cronometro. aspetta, facciamo un intro sui piatti, a salire, cosi' guadagnamo minuti. cosi' guadagnamo minuti?!? un qualunque musicista a caso si sta rivoltando nella tomba al solo pensiero. ma perche', voi siete musicisti? gia'.

a proposito di musicisti, spendo due secondi per parlare del nuovo pezzo dei primadellapioggia, che ho avuto la fortuna di ascoltare in anteprima: 3 minuti e 34 secondi di musica che dovrebbero far chiudere bottega un po' a tutti. poi vedete un po' voi.

bene, adesso che e' chiaro che sono uno sfigato, mando un grande saluto a jeanpaul, che sicuramente mi stara' leggendo dal videofonino (vi giuro che e' vero), e uno anche all'ingegnere, che oggi mi ha veramente tolto le castagne dal fuoco.

penoso dioboia

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

Abonnement Publier les commentaires [Atom]

<< Accueil