samedi, juillet 09, 2005

bene cari stronzetti, per chi ancora non si fidasse, la' sulla destra, nella colonna che potremmo definire dell'inutilita', ho fatto piazza pulita dei vecchi rimasugli j.p.belmondeschi e vi ci ho piantato il nuovo singolone, direttamente dal nostro promo cd (chiamarlo demo cd era troppo da perdenti, eh invece voi siete delle volpi, vero?).

il formato e' wma, che fa un po' cacare lo so, ma non ho un programma per fare gli mp3, quindi forza, smettete di lamentarvi e scaricate a piu' non posso. se poi volete tutto il cd tac ci scrivete e in qualche giorno vi arriva a casa.

(in realta' mi viene un sospetto: a cosa serve questo messaggio? no perche' i soli visitatori che abbiamo sono: gli sprangascimmia (qualcuno de), san francesco da parma, l'ingegner peruzzi e la madonna puttana, e tutti lo hanno gia' ricevuto il cd, quindi? quindi mi metto a piangere)

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

Abonnement Publier les commentaires [Atom]

<< Accueil