mardi, septembre 13, 2005

ho sentito questa canzone di jovanotti che si chiama mi fido di te. il solito reppettaccio ignorante alla jovanotti nella strofa e poi ritornellone col cuore in mano, da grande ballad.

pero' e' troppo facile, caro lei. anche io saprei fare una superballad con gli archi che mi fanno da tappeto. vediamo se riesci a farne una usando solo chitarra, basso e batteria e suonando alla stanza. dico questo perche' ultimamente, quando sento intervallo, devo costantemente accertarmi di non essere con i piedi in acqua. i jeans arricciati sopra il polpaccio. il sole al tramonto. il fruscio delle foglie. una mucca che pascola. e nella mano, un'altra mano.

in realta' la cosa che mi rende piu' contento e' il fatto che questa musica fatta da noi, con tutti i suoi difetti macroscopici possibili e immaginabili, sia riuscita ad emozionarmi un po'. non era cosi' ovvio.

(ormai siamo arrivati al punto che i complimenti ce li facciamo da soli. oh ma che cazzo volete, lasciateci divertire un po')

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

Abonnement Publier les commentaires [Atom]

<< Accueil