mardi, octobre 25, 2005

riceviamo e pubblichiamo


ciao lorenzo, qui jonathan di bloody sound
...il vostro cd non fa vomitare la madonna, non temere...
l'ho ascoltato e non mi è dispiaciuto affatto
solo che lo spazio per le recensioni sulla fanza non è molto e così ogni volta dobbiamo selezionare il materiale da farci entrare.. e il vostro cd non è entrato nella rosa dei selezionati, tutto qua...
che altro dire? spero che non prendiate questa come una snobberia nei confronti della vostra musica.. sai, è solo una questione di scelte da compiere insieme tra tutti coloro che collaborano alla fanza
saluti, J.


basta rompere un po' i coglioni per avere qualche risposta, sembra. comunque, venendo a cose serie, mentre io ieri mi mettevo in pigiama ad un orario da casa di riposo per anziani non autosufficienti, jeanpaul e scania hanno fatto un giro promozionale per la toscana, trovando un giorno e un posto in cui suonare. ora, io ancora non so di preciso nulla, si parla di primi di dicembre, comunque se venite, portate il vostro amore e un cuscino. non serve altro.

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

Abonnement Publier les commentaires [Atom]

<< Accueil