dimanche, décembre 18, 2005

altro pezzo nuovo completato in tempi record. e altro pezzo decisamente rock. niente a che vedere con quelle barbe infinite del cd o con ginestra a mano armata, per intendersi. roba veloce, tosta, 'gnorante, un attimo di riflessione e poi giu' botte, di nuovo. ma poi, non si e' mai visto i j.p.belmondo fare pezzi di due minuti e mezzo. ma stiamo scherzando?

in mezzo a tutto questo, poi, c'e' anche il pezzo in 7/8. ecco lui non si capisce da che parte stia. io in generale gli voglio bene, ma ho il sospetto che sia un amore non ricambiato. e poi e' indecifrabile.

si vocifera gia' di nuove registrazioni. prima pero' un altro pezzo. io ci ho preso gusto, nonostante non sia minimamente in grado di mettere le dita giuste al posto giusto e nel momento giusto.

e i titoli? boh!

aggiornamento: gli sprangascimmia aggiornano il loro sito e nessuno mi dice niente? qualcuno paghera' per questo. salteranno delle teste, sappiatelo.

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

Abonnement Publier les commentaires [Atom]

<< Accueil