jeudi, février 02, 2006

visto che jeanpaul l'ha gia' anticipato nei commenti (ah si'? ma dove? sveglia ragazzi, i commenti leggiamoli, sono importanti), non mi resta che confermare la voce che ci vede in partenza da case nuove per l'ennesimo cambio di sala prove. un po' mi dispiace perche' da massimo si stava veramente bomba, poi era piccolo, basso, calduccio e il cellulare non ci prendeva praticamente mai.

la nuova destinazione e' malmantile. quindi ragazzi siete avvertiti, d'ora innanzi il rock, quello buono per davvero, lo si fa a malmantile. che poi non vengano fuori storie del tipo "oh son stato a case nuove e non c'ho trovato un cazzo di rock! siete dei buffoni!". buffoni lo restiamo sempre, beninteso, pero' adesso siete avvertiti.

ma suoneremo mai dal vivo noialtri? la festa delle medie del 31 ottobre 2003 e' una data piuttosto lontana. stavo ancora studiando algebra superiore, che due palle. ora che sono disoccupato e' troppo piu' bello. rock! rock! rock!

aggiornamento: e' tornato l'italiano in pianta stabile, cari ignorantoni nonche' amanti del proprio orticello italianofilo. avevo preso una sbandata, ma adesso tutto e' tornato alla normalita'. giuro non succedera' piu'.

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

Abonnement Publier les commentaires [Atom]

<< Accueil