jeudi, mai 25, 2006

allora, puntualizziamo subito una cosa: e' l'ora di finiamola di utilizzare internet solo per trastullarsi il nobil augello. forza diocane, ma che aspetti? vai sulla versione internescional (cos'e' la versione internescional? vabbe', bona! diolupo, guarda a destra!) ed ascoltati/scaricati i due nuovi spuersingoloni dei j.p.belmondo. voglio dire, nessuno puo' accusarmi di autosegheria o autopompineria, dal momento che, chi mi conosce lo sa, sono sempre stato il primo detrattore dei j.p.belmondo. ma madonna rospona, se viaggio in macchina sentendo il cd a manetta, ci sara' un motivo?

che poi, era una vita che volevo dire la frase chi mi conosce lo sa.

ma passando a cose molto piu' serie: avete presente fantozzi quando ha la botta del suddetto culo? ce l'abbiamo avuta anche noi. dai dai, a forza di bestemmiare la madonna, e' venuto fuori che gli sprangascimmia ci hanno lasciato in eredita' i loro impegni mondani, ovvero: oltre a portargli fuori le ragazze, andare a mostre, aperitivi e presentarsi ai suoceri, dovremo coprire anche i loro concerti. ecco, uno con una mossa cosi', si garantisce quantomeno una riconoscenza orale da parte nostra a vita (e con orale avete capito cosa voglio dire, non fatemi spiegare oltre). insomma, per farla breve, il 30 giugno si suona con i neo, che sembrano un gruppo figone (io non li ho mai ascoltati, ma jeanpaul dice di si').

io ho cercato di diverlo in modo asciutto (e pulito) e con un certo anticipo, perche' tanto vi conosco: siete capaci di inventarvi anche il matrimonio di vostro cugino di terzo grado pur di non venirci a vedere. stavolta pero' c'e' il gruppo famoso insieme a noi e quindi vu ve lo pigliahe ni' culo'. bona merde, chi non viene c'ha i' babbo becco (e la mamma puttana, di conseguenza).

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

Abonnement Publier les commentaires [Atom]

<< Accueil