vendredi, mai 18, 2007

avvertenza: questo post e' l'apoteosi del qualunquismo. sappiatelo.

stamattina mi sento di buon umore: sara' merito del milionesimo sciopero dei treni in 4 mesi? tra l'altro, ma guarda un po', gli scioperi si concentrano sempre verso il fine settimana..."ma dai! starai mica sostenendo che alle ferrovie non hanno voglia di fare un cazzo ?!?" no macche', si fanno un culo cosi'. tutto il giorno con la fava in mano a darci di polso, e' peggio che lavorare in miniera.

io direi di seguire il modello argentino. per chi non sapesse in cosa consiste, faro' un esempio: l'altro giorno in argentina ci sono stati forti ritardi nei treni, a causa di non so quale imprecisato guasto. la gente (che evidentemente da quelle parti e' molto piu' rock e molto meno borghesotta), non e' che ha fatto tanti discorsi: ha preso e ha dato fòco alla stazione centrale, spaccando 'gni hosa. certo qui in italia la cosa non sarebbe fattibile, visto che la polizia si concentra prevalentemente nel picchiare i cittadini, invece di preoccuparsi di cacare in testa a mafiosi, stupratori, ladri, speculatori, spacciatori, pedofili, papponi e simili.

visto che questo e' proprio un bel paesino in cui vivere, giova anche ricordare che tutti i signori sopra menzionati, alla fine della loro bella esistenza di merda si meritano un gran bel funerale con rito rigorosamente cattolico. mica come quello stronzo deforme di welby: un calcio in culo e via, qua in chiesa non si entra, merda!

per dirla alla maria de filippi, la madonna puttana in chiesa e' sempre la madonna puttana in chiesa. per fortuna che ho scaricato il nuovo singolone dell'accoppiata beyonce'-shakira. una bomba. non faccio che andare in giro muovendo il bacino in modo sensuale come i negri nei videi di mtv.

mi sento un po' negro, dopotutto.

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

Abonnement Publier les commentaires [Atom]

<< Accueil