samedi, juillet 16, 2005

insomma, stavo dicendo (non vi illudete, non sono stato 4 ore a tavola, ma c'era un film con ornella muti da vedere)? ah della visita dei nostri amichetti del cuore, che speriamo di poter ricambiare al piu' presto.

per quanto riguarda il nostro cd (e visto che siamo in clima di volemose bbene), ieri altri tizi hanno avuto il coraggio di risponderci (per le rime) e di non mandarcele a dire, eccone un estratto:

[...]Il nome del gruppo è molto bello e ci ha subito colpito.
Il Cd si sviluppa intorno a dinamiche Post-rock che ricordano per certi aspetti alcuni lavori dei Tortoise e per altri versi alcune sfumature jazz. i fraseggi proposti si articolano in una chiave molto tonale che per certi versi si avvicinano ad intrecci quasi classicheggianti.
Nel complesso il lavoro risulta interessante, ma, a nostro avviso, pecca ancora un po' dal punto di vista della cura del suono e della ricerca da questo stesso punto di vista.
I maggiori riferimenti musicali sono relativi al post-rock chicagoiano...forse gli spunti di originalità maggiori del gruppo provengono dagli accostamenti classicheggianti.


mortacci!

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

Abonnement Publier les commentaires [Atom]

<< Accueil