vendredi, septembre 23, 2005

riceviamo e pubblichiamo


Oila', il cd e' arrivato!
E lo ho ascoltato..........non mi aspettavo tutta questa perizia dopo il vostro "autodefinirvi!!!".
Allora, intanto sapete suonare molto bene. Meglio di noi sicuro che siamo degli scarponi.
Poi sono rimasto piacevolmente impressionato dalle vostre composizioni, mi sembrano i Tortoise con la lentezza dei Low, che fanno jazz. Molto bravi veramente.
Dalle sensazioni che ho, ma non so se e' vero, mi sembra pero' che la vostra personalita' (musicale) sia ancora un po' nascosta.
Si sente ma e' latente...Penso questo: piu' vi allontanate dalla scena Tortoise&friend, meglio è (per me, ovvio!)
Ancora meglio : (scusate l'eccesiva confidenza ma mi fate troppa simpatia) rispetto agli accostamenti che ho fatto prima secondo me dovete togliere solo i Tortoise e lasciare i Low che fanno Jazz. Si. (Sono appena sveglio ragazzi... perdonatemi).

Fatemi avere news!

P.S. "intervallo" è il mio brano preferito.
Vi spedisco a giorni l'EP.

Tazio


vabbe', ho smesso di bestemmiare, se no questa era la volta buona che chiudevano questo posto per eccesso di blasfemia. grazie tazio. un pezzetto del nostro cuore e' tuo. (e dopo questa frase, puoi anche vomitare)

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

Abonnement Publier les commentaires [Atom]

<< Accueil