mardi, novembre 01, 2005

riceviamo e pubblichiamo


Ciao Ragazzi,
mi scuso per il ritardo con il quale rispondo e vi ringrazio molto per avermi spedito il vostro lavoro.
Francamente credo sia una delle cose migliori che ho ricevuto negli ultimi mesi. Mi piacciono le atmosfere quasi lounge,
eleganti, evocative, magari anche possono farmi venire in mente i Mogwai (che non mi piacciono), pero' c'e' sempre una
freschezza che le eleva dalla media. Mi farebbe piacere sentire altre prove in futuro, magari ancor piu' personali, arrangiate.
Non sono interessata al momento a proposte puramente strumentali, credo che, come consiglio personale, se trovaste una grande cantante o un grande cantante, potreste trasformarvi in un gruppo pop di grande, grande livello. Pero' dovreste scegliere bene, benissimo :-)

A risentirci

Cinzia


a scriverci e' cinzia di snowdonia rec., che ringraziamo per le dolci parole e che, per quanto mi riguarda, cascano proprio a fagiolo (pur non condividendo l'entusiasmo sulla freschezza e le atmosfere). ho infatti una crisi di coscienza, vale la pena di continuare? borda!

ma venendo a cose piu' serie: la foto e' bellissima, la guardo, ascolto la Musica che hai scelto e mi chiedo continuamente dove sono. sono in giardino, e' una giornata umida di autunno, prendo la legna, la dispongo nel camino. la corteccia dell'albero sfrigola. esce un po' di fumo. ogni autunno passato sta quieto come cenere. non brucia piu'.

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

Abonnement Publier les commentaires [Atom]

<< Accueil