samedi, février 04, 2006

la mossa del giorno: presentarsi alle prove in anticipo e con la fotocamera digitale.

il problema del giorno: se siamo in tre e suoniamo in tre, chi fa le foto mentre suoniamo?

la soluzione del giorno: si fa a turno a fare pose rock, fingendo di suonare.

per chi fosse curioso di vedere i pasticci combinati dalle nostre dita tozze, adatte piu' a delle zappe che ad una qualsivoglia forma di pregio artistico (naturalmente, e per fortuna, il rock non e' arte. fiu'!), trovate tutto il necessario nella solita colonnina a fianco (magari datemi due minuti di tempo per aggiornare, non cominciate subito a fare quelli che "oh ma diahane 'un si vede un cazzo!").

last but not least (perche' comunque con l'internescional uanasgheps io mi ci rigiro abbastanza alla grande, se non si fosse capito), qua sotto potete vedere in anteprima (cioe', ma davvero in anteprima, del tipo che nemmeno scania l'ha ancora vista) le prime foto della nostra nuova sala prove (fredda, e' ovvio).






se poi proprio volete, perche' siete dei micragnosi spilorci assatanati belmondeschi, potete anche scaricarvi il nostro nuovo tema per la scrivania. io l'ho gia' messo sul mio computer, ci mancherebbe. vi vogliamo bene, amici. (ma con chi parli, di preciso? sei un po' grandino per avere gli amichetti invisibili, o no?)

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

Abonnement Publier les commentaires [Atom]

<< Accueil