vendredi, juin 09, 2006

mi sto rammollendo, lo so. ho lasciato che un giorno come il 6 giugno 2006 (in breve, il 6/6/6) passasse impunito. ma a parte questi scupoli cabalistici degni del peggior pico della mirandola, la gente vuole sapere: vi vedo, tutti li' in fila, con il ditino alzato a chiedere insistentemente ma quando esce il nuovo cd?!? potrei rispondervi so' una sega io, ma non sarei diplomatico. poi e' capace che i nostri fan, cosi' delicatini, se ne offendono e ci mandano in culo.

ah, e cosi' avete dei fan?

beh, ora non esageriamo. in ogni caso, sembra che venerdi' prossimo si vada a registrare. dove? boh! ma se c'e' una cosa che ho imparato e' che, nell'impellenza del momento, quando uno non sa dove fare una cosa, e' bene che cominci a guardarsi in giro in cerca di qualche ********. nell'eseguire l'operazione lo sguardo deve essere furtivo, mi raccomando.

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

Abonnement Publier les commentaires [Atom]

<< Accueil