mardi, janvier 09, 2007

lo so, dovrei stare qui in biblioteca e studiare. ma c'e' la linea veloce e in tale situazione, io mi comporto a guisa di bambino messo davanti al recipiente della composta di frutta.

e cosi', cari miei, giusto perche' non si dica che siamo delle merde avare che non si danno al prossimo, ora su myspace potete anche ascoltare cane spietato, la madre di tutti i singoloni apri-pista ai concerti, quello che ti fa dire "deh una fiha! suonano i j.p.belmondo!" e poi, subito dopo, aggiungere nell'orecchio di chi ti sta accanto "andiamo fuori a fumarci un cicchino, che questi non li si reggono".

e allora diopoi? e allora io mi ascolto i from monument to masses. firmato jeanpaul.

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

Abonnement Publier les commentaires [Atom]

<< Accueil