mercredi, juillet 04, 2007

lo devo confessare: sabato sera e' stato piuttosto emozionante. mi scappava da piangere durante i primi pezzi: dopo 5 anni di ostinazione ed impegno, ritrovarsi su un palco come quello di marea, con la propria musica, non ti lascia indifferente. poi va da se' che io ero vestito come un beduino e avevo dei problemi intestinali di origine ansiosa grandi come il porco del signore (che si sono eclissati alla vista di un sebach...non so se avete presente un sebach, dico).

ringraziamo col cuore in mano tutta l'organizzazione, quanti ci hanno assistito sul palco, quelli che sono venuti a tifare per noi (fabio, marco & michele, marco & gemma, fratello jeanpaul, i nostri genitori e tutti gli altri che sicuramente sto dimenticando) nonche' nero, che e' tornato dopo 3 anni con noi, accolto da un'ovazione quando e' entrato in scena per cantare l'ultimo pezzo. e' un j.p.belmondo anche lui, dopotutto.

per i pochi di voi che hanno ostinatamente preferito passare la serata ad amoreggiare impunemente, al posto di venire a saltellare con noi al ritmo di every kind of music, every kind of fear, ecco comunque un sunto fotografico ad opera delle candide manine del mio amore :






0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

Abonnement Publier les commentaires [Atom]

<< Accueil