mercredi, juillet 20, 2005

la cosa che mi fa incazzare dei king crimson, e' che potrebbero essere il piu' grande gruppo della storia, se solo non si ostinassero (o dovrei dire non si fossero ostinati) a fare degli album in cui meta' dei pezzi sono vetrine di bravura.

senti quanto cazzo sono bravo, faccio delle cose astruse.

(forse il giudizio e' un po' eccessivo, ma si sa che io e' meglio se non apro bocca. comunque state tranquilli, noi le vetrine di bravura non le faremo mai, per scelta. e' un po' come quella battuta triste, dove uno dice io non trombo per scelta....per scelta delle donne o una cosa simile. vo' a letto, vai).

aggiornamento: mi sono accorto che questo era il post numero 100. e io me lo sono bruciato cosi'. bravo. grazie.

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

Abonnement Publier les commentaires [Atom]

<< Accueil