lundi, septembre 26, 2005

stamani con mio padre ci si chiedeva come avesse fatto cippo a fare la cassetta grigia. mistero.

in piu'. personalmente, mi sento di esprimere la mia solidarieta' a paolo calissano: vederlo di prima mattina cosi', ammanettato e portato via su una pantera della polizia come un boss della famiglia brasco qualunque, mi ha fatto un brutto effetto. forza paolo! io in fondo ci spero ancora che tu possa tornare dall'africa, dove fai il medico senza frontiere, per riprenderti il tuo posto all'ospedale di como, magari accanto al dottor adolfo lastretti.

e adesso le prove. avevo provato a mettermi a studiare adesso, ma quanto ero credibile, da 1 a 61? -24. che poi, questi matti....quante invenzioni.

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

Abonnement Publier les commentaires [Atom]

<< Accueil