dimanche, octobre 02, 2005

hey cari giovani vi chiamo per dirvi che, insomma, siamo alle solite, ovvia no, ma neanche nei cazzi percio' rock...si va beh, ma cosa vuoi dirci scania? niente caro Brasco solo che insomma forse ingrana, capito jp ? Io ? io che c'entro? che volete? dai non fare il modesto jumpy si sa che sei curioso. Scania non dire cazzate...Oggiu' ragazzi non mi tacitate, e fatemi divertire, ormai posso essere barocco solo a meta'...

oh chiaramente questo non ero io, bensi' l'amico scania che e' venuto all'osteria brasco per questa sera, a magna' e a beve e a guardare dell'ottimo cinema (mortacci!).

comunque. boh, ho la presenza di scania qui accanto che mi inquieta, quindi non posso sbottonarmi piu' di tanto.

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

Abonnement Publier les commentaires [Atom]

<< Accueil