lundi, février 06, 2006

di ritorno dalla prima prova nella nuova stanza, mi accorgo che c'e' un boom di visite al nostro sito. questo e' di sicuro andrea degli sprangascimmia che ormai si e' barricato in casa, davanti al computer, in attesa di nuove mirabolanti cazzate targate brasco. beh, sul mirabolanti potremmo discuterne. in ogni caso non e' scania, visto che e' la persona meno tecnologica che io conosca da qui alle alpi apuane. certo mi si potrebbe obiettare che io semplicemente non conosco persone da qui alle alpi apuane, ma tant'e'. e non credo che spostare il confine servirebbe ad allargare il campione.

la stanza nuova si diceva. all'inizio faceva un po' la difficile, ci snobbava un po', se la tirava, diceva "ma che naso ha il vostro bassista?". poi tempo di accendere gli amplificatori e borda!, il famoso rock a tutto spiano non ha tradito manco stavolta. due ore dopo, riposti gli arnesi nelle patte, era li' agonizzante che ne voleva ancora.

ne abbiamo ben donde, diahane.

aggiornamento: ridendo e scherzando, ci siamo accorti che il qui presente scrive stronzate sotto l'egida fiera del marchio j.p.belmondo da ben 3 anni e un mese. non sara' il caso di fare basta? macche'! e non solo. su richiesta di jeanpaul, da adesso sara' possibile recuperare le buone e care vecchie stronzate, quelle scritte su sfondo blu alla marinara. come? clicca qui. oppure li'. li', a destra.

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

Abonnement Publier les commentaires [Atom]

<< Accueil