vendredi, février 24, 2006

oh, visto che e' un periodo un po' di attesa per il rock, ieri mi sono concesso una scappatella con una mia vecchia fiamma, ovvero sono stato a cena con nero e poi ci siamo dati alla pazza gioia.

ecco se il post finisse qui, credo che con esso finirebbe anche la mia dignita'. ed invece ne ho ben donde. anche di usare il costrutto averne ben donde ne ho ben donde, in realta'. dicevo? ah niente, non preoccupatevi per la mia eterosessualita', e' solo che forse nasce un nuovo gruppo, con me e nero. gli scania sono ammessi solo se doppiopedale-muniti.

inutile ricordare cosa e' successo l'ultima volta che io e il pissicologo ci siamo uniti contro le forze del bene. abbiamo dato alla luce un maschietto di 3 chili e 8 di nome j.p.belmondo. un evento quanto meno nefasto, apperocche'.

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

Abonnement Publier les commentaires [Atom]

<< Accueil