dimanche, février 12, 2006

la domenica e' sempre un giorno un po' di merda, sia detto una volta per tutte e senza falsi pudori. anche oggi, ad esempio, niente rock e niente amore. tanto telefono pero', fu fiu. certo, questo poteva essere un buon motivo per farsi una studiata di quelle che uno poi a fine giornata si vede la madonna in camera, dedita alle sue ben note attivita' di meretrice divina...volevo dire? ho perso il filo, ho voluto in un sol colpo fare il bestemmiatore e il raffinato e mi son perso...fatto sta che una volta, mi ricordo, ho passato una domenica con una bottiglia di vino e marlon brando in motocicletta. mitico.

ad alessio, faccio questa raccomandazione: nei week-end (si dice cosi', tra noi giovani che ci facciamo i negroni nella empoli da bere di fine anni 80), non chiamarmi mai la mattina prima di mezzogiorno. e ah, i baustelle non sono male, effettivamente.

so che e' una battuta scontata, ma ci tengo a precisare che farsi i negroni non allude ad episodi di omosessualita' multietnica. o interrazziale?

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

Abonnement Publier les commentaires [Atom]

<< Accueil