lundi, juillet 25, 2005

nei prossimi giorni, se speravate di leggervi qualche minchiata a sbafo, sappiate che rimarrete a becco asciutto. il qui presente cretino se ne dovrebbe andare per una settimana a parigi (a trovare j.p.b., of course). uso il condizionale perche' ultimamente si stanno manofestando manifestando tanti piccoli presagi, quasi a suggerirmi di starmene buono a casa, col telecomando ben saldamente in pugno.

ieri sera per esempio, manca poco saltavo in aria alla stazione. manca poco nel senso che mancava la bomba, ma per il resto ho rischiato grosso (se avete visto il tg regionale, sapete che e' tutto vero). poi ieri ho visto di sfuggita la mia regola dell'amico (penitentiam agite!). ed infine, che film danno domani notte in contemporanea con la mia partenza? una lucertola con la pelle di donna, e' una vita che lo voglio vedere e non.

non. dioboia accidempoli.

(ve lo giuro, quando torno cerco di ridare una ventata di serieta' a questo posto. insomma, non dico di cominciare a parlare di ermeneutica e positivismo, ma per lo meno far sapere ai nostri cari amici che stiamo progettando n'artro cd con 3 singoli da classifica, questo si').

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

Abonnement Publier les commentaires [Atom]

<< Accueil