lundi, octobre 03, 2005

su rockit evidentenemente son troppo impegnati a farsi seghe con recensioni fiume sul nuovo album di donatella rettore (ancora?!? boia!), per accorgersi che nascosto in un angolo buio e polveroso, nell'ultimo scaffale a destra del loro magazzino, c'e' un dischetto quieto e tranquillo che aspetta ancora un po' d'amore.

e' una pianta di basilico. nel vaso c'e' una testa. ma non arriva luce. non cresce. allora attende. nel buio. facendo respiri profondi. magari prima o poi arriva il raggio di sole giusto. o una goccia d'acqua.

allora forse si va a sabato 15, con questa pagliacciata di addio alla stanza? fate un po' come vi pare. io dopo una mattinata passata a sbagliare qualsiasi calcolo possibile e immaginabile, ne ho ben donde.

aggiornamento: grazie genitori per avermi rotto la televisione, comprata il giorno di ottobre in cui l'italia di sacchi vinceva 3 a 2 con malta, con una tripletta di gianluca vialli. nel frattempo, su movimenta c'e' una recensione piu' che positiva dei tellaro. (dico questo per fare quello che haivistotelodicevo)

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

Abonnement Publier les commentaires [Atom]

<< Accueil